PROFILO
LO STUDIO

23Architetture è uno studio di progettazione fondato nel 2013 dall'Architetto Federico Lissignoli e dall’Interior Designer Giulia Sbalchiero.



ARCHITETTURA
DESIGN DEGLI INTERNI
DESIGN DEL PRODOTTO D’ARREDO
GRAFICA


I progetti dello studio perseguono l'equilibrio tra estetica e funzione e sono accomunati da un'impronta minimalista, arricchiti da elementi cromatici e trame contemporanee.


Federico Lissignoli
ARCHITETTO e INTERIOR DESIGNER

Nato a Brescia nel 1982, si laurea nel 2008 in Design degli Interni alla Facoltà del Design del Politecnico di Milano e nel 2011 in Architettura presso la Facoltà di Architettura Civile del Politecnico di Milano. Attratto da tutto ciò che è tecnologico, si interessa dei grandi architetti contemporanei. Applica il suo estro creativo e visionario in particolar modo a progetti di industrial e product design.
  Giulia Sbalchiero
INTERIOR DESIGNER

Nata a Vicenza nel 1983, si laurea nel 2008 in Design degli Interni al Politecnico di Milano. Ama progettare interni ed arredi con particolare sensibilità per l'accostamento di materiali e colori. Appassionata di modernariato, sempre alla ricerca di ispirazioni, crea e porta avanti il progetto 23Restyling all'interno dello studio.

Dopo la formazione universitaria, svolgono una serie di esperienza professionali in diversi studi di architettura a Milano e si trasferiscono in Franciacorta nel 2012. Sono compagni di vita e di lavoro.



Studio 23Architetture di Federico Lissignoli | P.Iva 03503360988 | via Santa Marta 23A - 25050 Rodengo Saiano (BS) | tel. 030.7281721 | info@23architetture.it